Tram di Natale 2017

Share Button
 

Un Tram di Natale più di così non lo potremo mai dimenticare.

il gruppo
l’interno

A parte la vettura scelta, la 1980 arancione con i suoi addobbi azzeccati e non troppo posticci, quest’anno il tram di Natale ACT ha visto la partecipazione di numerose persone come coppie, tante quindi le mogli a bordo e questo ci ha fatto molto piacere, ci rammarichiamo invece per la mancanza dei bimbetti allegri che correvano in braccio a Babbo Natale, ma a questo abbiamo rimediato durante le nostre soste. Quanti bimbi sono saliti con le mamme per fare le foto al nostro Babbo Natale seduto in fondo al tram sul suo bel trono rosso scarlatto!

Molte le foto scattate dai passanti al nostro particolare tram natalizio, anche dai soliti “parassiti” che non partecipano e non pagano mai. Ma è Natale e si perdona tutto a tutti, l’importante è stato per noi l’aver scattato delle belle immagini sia di giorno sia di sera con le luminarie di diverso tipo, a Porta Genova con le stelle di Natale, in corso Vercelli con le luci a sfere ed in Rembrandt con i pacchi dono colorati e luminosi.

in piazza della Scala
in piazza della Repubblica
in Rembrandt con i pacchi dono colorati e luminosi

Tutto si è svolto in allegria a bordo della vettura dove regnava la convivialità, ed il taglio del panettone da 10 kg ha accontentato anche come gusto i palati più fini, il brindisi augurale poi ha concluso questa manifestazione che viene costantemente portata avanti fin dal 1985.

Il nostro Babbo Natale con il panettone da 10kg

E poi si sono aggiunti due nuovi Soci, meglio di così non poteva finire il lieto evento.

Arrivederci al tram di San Biagio per completare l’opera di degustazione del panettone avanzato come da tradizione.

Buon Natale a tutti, in Amicizia con il Tram naturalmente.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Autore: Paolo Pagnoni

Presidente dell'associazione ACT