Design week:
Tramway to the future

Share Button

Progetto CMR vi invita a vivere il Fuorisalone in maniera completamente diversa, in un viaggio itinerante…a bordo di un tram!

Dopo il successo della prima edizione, Progetto CMR torna infatti sulla scena del Fuorisalone di Milano con Tram Way To The Future, un tram storico degli anni ’20 che sarà allestito ad hoc per la settimana più cool dell’anno e che dal 17 al 20 aprile andrà in giro per le zone più movimentate del Fuorisalone ospitando a bordo incontri e dibattiti sul futuro (o meglio, i futuri!) che ci aspettano.

Ogni giorno, dalle 17.30 alle 19.30, andremo in giro con tanti esperti che ci racconteranno come le nostre vite e le nostre città stanno cambiando, attraversando le vie più belle del capoluogo meneghino!

Come chiusura della settimana, domenica 22 aprile a partire dalle 15 il Tram ospiterà una spettacolare performance artistica-collettiva, curata da Il Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea: TRAMe a Colori, per cucire tutti insieme su una rete speciale la nostra visione del futuro!

I TEMI DELLE GIORNATE

Dove e quando L’appuntamento con Tram Way To The Future è tutti i giorni alle 17.30 alla fermata del tram in Via Beltrami (Piazza Castello), vicino l’installazione curata da Progetto CMR per Inhabits, la mega iniziativa di DDN per il Fuorisalone.
Il giro si concluderà intorno alle 19.30 nella stessa fermata.

Domenica 22 Aprile, l’appuntamento sarà alle 14.30 alla fermata del tram in Via Beltrami (Piazza Castello).

Prenotazioni qui

Sponsor ‘Tramway to the future’ è un’iniziativa resa possibile grazie al supporto di Telmotor S.p.A., Unipol Assicurazioni S.P.A e Viessmann. Inoltre Dott.gallina srlLiuni SpAOIKOS​ e Schüco​.

Con il patrocinio di Assoimmobiliare, Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea​, Comune di Milano – Cultura​, Gbc Italia​ e Milano Design Week​.

Si ringraziano inoltre Artemide​, CampariHW STYLE S.R.L. e Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

Per informazioni visita questa pagina o scrivi a presspcmr@progettocmr.com

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail