Design week:
Tramway to the future

Share Button

Dopo il successo delle scorse edizioni, Progetto CMR e Wired Italia vi invitano a bordo della nuova edizione di Tramway to the future per vivere il Fuorisalone in maniera completamente diversa, in un viaggio itinerante… a bordo di un tram!

in via Orefici. (08-04-’19)

Da martedì 9 a venerdì 12 aprile, tutte le sere dalle 17:30 con partenza da Piazza Castello, il tram storico allestito per l’occasione ospiterà a bordo professionisti ed esperti di architettura, tecnologia e scienza, in un vivace scambio di idee sui nuovi orizzonti dell’innovazione: tavole rotonde itineranti sul futuro della progettazione sviluppate in quattro incontri dedicati a diversi temi:

  • Utopie urbane
  • Leonardo primo Designer
  • Città digitalmente modificate
  • A.I. – Architetture intelligenti

I TEMI DELLE GIORNATE

Prenotazioni qui

Sponsor “Tram way to the Future” è un’iniziativa resa possible grazie al supporto di Atlas Concorde, Hafele, Liuni, Omnitex, Schüco e Telmotor. Con il patrocinio di Assoimmobiliare, Assolombarda, Green Building Council, Urban Land Institute, Castello di Rivoli e Milano Design Week. Si ringraziano inoltre Artemide, Campari e HWStyle che per il terzo anno seguono questo progetto itinerante.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail