Arriva il tram Sammontana

Share Button

Dal 10 al 16 giugno lo speciale tram Sammontana partirà da Piazza Castello e girerà per le strade del centro di Milano, fermandosi e invitando i passanti a salire a bordo.

Circa un’ora e mezzo di tragitto, attraversando le più belle zone della città, in cui concedersi un momento di goloso refrigerio.

Sul tram sarà possibile gustare i prodotti della linea Amando, il buon gelato senza latte, fatto con latte di mandorla, senza glutine e con 100% ingredienti di origine vegetale.

In particolare, ci sarà anche Amando Biscotto Gelato, la novità 2019: un gelato alla vaniglia con latte di mandorla, variegato ai frutti di bosco, racchiuso fra due biscotti ai cereali con mirtilli rossi per un trionfo di bontà.

I prodotti della linea Amando racchiudono tutta l’esperienza e la capacità di Sammontana di interpretare le esigenze del consumatore e sono l’esempio di come sia possibile continuare ad innovare nella produzione del gelato, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Un frigo colmo di gelati, comodi cuscini e tavoli accoglieranno chi vorrà fermarsi a bordo; i passeggeri potranno sfruttare anche l’allegro backdrop che farà da cornice a divertenti selfie e foto mentre gustano il gelato.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail