Innocent ti aspetta a bordo della 1847

Share Button

Innocent ti aspetta a bordo della 1847 con le sue bevande 100% naturali, fatte con tanta frutta e nient’altro.

‘La natura dà i suoi smoothies’ e ‘Madre natura fa il duro lavoro, noi lo frulliamo’: questi i claim scelti da innocent – brand attivo nella produzione di succhi di frutta freschi e smoothie in Europa – per il lancio della campagna estiva che, partendo da Milano, porterà in giro per l’Italia le sue bevande.

Le declinazioni della campagna curata da Vizeum – in collaborazione con Posterscope e MKTG (Dentsu Aegis Network) e da ABC Production+ sono molteplici.

In collaborazione con Posterscope per Milano è stato previsto il circuito pensiline 120×180, il circuito maxi della metropolitana e la decorazione integrale di tre tram Sirietto. Protagonisti della campagna Ooh le bottigliette di smoothie di frutta fresca 100% naturali.

Per sottolineare l’anima green dell’azienda, inoltre, con MKTG, il brand è diventato protagonista del tram totalmente ricoperto di erba, che dal 6 al 27 giugno, prevede una execution dalla doppia anima:

  • dal lunedì al giovedì viaggerà nel territorio milanese come installazione di Ambient Media;
  • dal venerdì alla domenica aprirà le sue porte ai visitatori curiosi di provare un’esperienza on board tra i vicoli del centro storico. Gli ospiti a bordo potranno assaggiare gli smoothie innocent accompagnati da un intrattenimento musicale.

Il roadshow Sciame d’Api è stato invece realizzato in collaborazione con ABC Production+: due Api Piaggio e una roulotte interamente ricoperte di erba e margherite inonderanno di smoothie città e destinazioni estive.

Il tour del gusto di innocent prende il via il weekend del 7 giugno da Milano con un evento dedicato in Largo La Foppa a partire dalle 17. Lo Sciame d’Api di innocent raggiungerà poi Novara, Vercelli e Torino a partire da metà luglio, per proseguire lungo la costa ligure e tirrenica, facendo tappa anche a Firenze, Roma e Bologna con ritorno a Milano, dove si chiuderà nel mese di settembre.

Credits
Ooh e wrapping dei tram Sirietto: Posterscope
Tram d’erba: MKTG
Roadshow Sciame d’Api: ABC Production+

Ulteriori informazioni sul sito Innocent

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail