Fuorisalone 2017 – Tramway To The Future

Share Button

1847 protagonista della Design Week

Progetto CMR sarà tra i protagonisti della Design Week con Tram-way To The Future: un evento itinerante e on the move, che dal 3 al 9 aprile attraverserà i circuiti tradizionali del Fuorisalone, a bordo del mezzo che meglio rappresenta l’identità milanese – il tram storico 1847.

L’ACT è stata invitata ufficialmente alla presentazione, dove ha partecipato il nostro Presidente, in contatto diretto con il Webmaster. (03-04-’17)

Cosa succede a bordo del tram? Parleremo di sostenibilità e innovazione, per un futuro da condividere insieme. Un viaggio tra passato e presente, il cui sfondo non sarà una singola location fisica ma la città di Milano nel suo insieme, con i suoi quartieri pulsanti e le sue vie in fermento. Ogni giorno incontreremo esperti, giornalisti e professionisti per una chiacchierata informale su un tema sempre diverso:

Come si accede al tram? Scarica il tuo biglietto qua e sali ad una delle fermate del circuito di Tram-way To The Future: P.zza Fontana – P.ta Genova – P.za Cadorna – P.ta Garibaldi – P.za 4 Novembre – Via Orefici – Ponte Vetero

Partenza dal capolinea di Piazza Fontana alle ore 17.

Tram-Way To The Future è un’iniziativa di Progetto CMR
Con il Patrocinio di: Comune di Milano – Green Building Council – ULI
Main sponsors: Mitsubishi Electric – Urban Up Unipol Projects Cities
Partner of: White in The City
Sponsors: Artemide – Campari – Estel – HW Style – Liuni – Lualdi -Maserati – Oikos

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail