La 1822 sfila nella Settimana della Moda

Share Button

Sfila sui binari meneghini, in occasione della Settimana della Moda, la 1822 sponsorizzata del brand M Missoni, da ora sotto la direzione creativa di Margherita Maccapani Missoni che ha scelto una location molto speciale per la presentazione della sua prima collezione.

largo Cairoli. (19-9-’19)

Un tour sul tram di Milano, 30 minuti, all’insegna degli anni ’70: ad ogni fermata i modelli e le modelle, con vestiti multicolori, salgono e scendono dal tram tra gli occhi incuriositi dei passanti.

Alle fermate di Cantù, Cusani, Cairoli, e Castello è un continuo cambio di modelle e modelli con vestiti multicolori, come usa Missoni, anche le fermate sono addobbate in merito. (19-09-’19)
al capolinea di via Cantù. (19-9-’19)

In Castello (sosta e cambio modelle e modelli) oltre ad aver riservato tutto lo spazio dal bar fino alla fermata dove gli invitati potevano sedersi ai tavolini riservati del bar stesso, c’era ogni volta che giungeva il tram una performance di ballerini vestiti anch’essi multicolori da Missoni, la danza era moderna e mimata, anche i visi erano truccati di colori. (19-9-’19)
piazza Castello. (19-9-’19)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail